Domenica, 22 Gennaio 2023 - 14:24 Comunicato 157

Oggi l’appuntamento presso l’Auditorium “Amedeo Galante” di Borgo
Assemblea degli Alpini di Borgo Valsugana, il saluto del presidente Fugatti e dell'assessore Segnana

Il presidente Maurizio Fugatti e l’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana sono intervenuti oggi a Borgo Valsugana all’assemblea annuale degli Alpini della località valsuganotta, chiamati al rinnovo delle cariche sociali, all’approvazione del bilancio e alla presentazione di alcuni appuntamenti previsti nel corso del 2023, anno in cui ricorre il 100 anno della fondazione del Gruppo. "Grazie per quello che fate, siete patrimonio delle nostre comunità".
Il presidente Maurizio Fugatti all'Assemblea degli Alpini di Borgo Valsugana [ Archivio Ufficio stampa PAT]

“Partecipando alle vostre assemblee si percepisce entusiasmo per quello che fate e voglia di ripartire appieno dopo un periodo condizionato dagli eventi che conosciamo - le parole del presidente -. Ogni volta che ci confrontiamo a livelli nazionali su temi di vostro interesse emerge sempre quanto sia importante preservare la vostra presenza nelle comunità, patrimonio inestimabile e invidiato della nostra terra. Voglio quindi ringraziarvi per la disponibilità e l’impegno che profondete ogni giorno, per essere presenti nelle comunità e per il contributo fondamentale che apportate alla macchina della Protezione Civile Trentina con spirito di servizio e sacrificio”.

“Vi porto il mio ringraziamento personale e quello dell’amministrazione per il vostro lavoro e per quello che rappresentate per il territorio in cui operate - le parole dell'assessore Segnana -. Siamo consapevoli dell’importanza che avete non solo quando intervenite nelle situazioni di emergenza ma anche per le attività che contribuite a realizzare alimentando e tenendo vivo il tessuto sociale insieme alle altre realtà del territorio. L’auspicio - ha concluso l’assessore - è che possiate tramandare il vostro impegno e la vostra passione anche alle generazioni future e che sempre più giovani possano avvicinarsi a voi, affinché non si disperda il grande patrimonio che rappresentate per le nostre comunità”

 

A questo link è possibile scaricare le immagini da wetransfer

(sr)


Immagini