Comunicato 3308 Domenica, 10 Dicembre 2017 - 13:16

Sala della Biblioteca comunale ore 17.30
Assegno Unico Provinciale: domani incontro a Cavalese con il vice presidente Olivi

Con l'inizio del 2018 l'Assegno Unico Provinciale diverrà pienamente operativo. In Trentino il sistema della protezione sociale e di sostegno alle famiglie compie dunque un deciso passo avanti in direzione dell'equità, dell'inclusione e dell'universalità. Per discutere e confrontarsi sul valore di questa esperienza, si terrà, domani, lunedì 11 dicembre, alle ore 17.30, a Cavalese, presso la sala della Biblioteca comunale, in via Guglielmo Marconi 8, un incontro con il vice presidente della Provincia autonoma di Trento Alessandro Olivi.

Tutti sono invitati

(lr)