Sabato, 24 Marzo 2018 - 08:37 Comunicato 545

Appuntamento alle ore 11.30 all’Urban Center di Rovereto. Tre giorni di esposizioni, laboratori e mostre dentro la storica Manifattura Tabacchi
Artingegna 2018, il festival dell’artigianato: lunedì 26 marzo conferenza stampa di presentazione

Mancano pochi giorni all’avvio di Artingegna 2018, il Festival dell’Artigianato che si terrà dal 6 all’8 aprile prossimi a Rovereto, promosso dall’Assessorato allo Sviluppo Economico e Lavoro della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con Trentino Sviluppo, Comune di Rovereto e organizzato dall’Associazione Artigiani Trentino. Tre giorni di appuntamenti, dimostrazioni pratiche, laboratori, mostre, ospiti, degustazioni, seminari e spettacoli con un unico protagonista: l’artigianato, in tutte le sue forme e declinazioni. Tra le novità dell’edizione di quest’anno ci sono gli spazi: per la prima volta infatti la rassegna si svolgerà in Progetto Manifattura, a Borgo Sacco, l’incubatore della green economy di Trentino Sviluppo, nell’area appositamente allestita per accogliere i numerosi eventi. Un programma nutrito e diversificato che verrà presentato lunedì 26 marzo alle ore 11.30 presso l’Urban Center di Rovereto in conferenza stampa.

 All’appuntamento di presentazione di Artingegna 2018 interverranno Alessandro Olivi, vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico e Lavoro della Provincia autonoma di Trento, il sindaco di Rovereto Francesco Valduga, la consigliera delegata di Trentino Sviluppo Tiziana Carella e il presidente dell’Associazione Artigiani Marco Segatta.

 Gli operatori dei mezzi di informazione sono gentilmente invitati



Immagini