Comunicato 2571 Martedì, 03 Ottobre 2017 - 16:26

Aria: basso indice d’inquinamento a settembre

I dati raccolti dalla rete provinciale per il controllo della qualità dell’aria nel mese di settembre hanno evidenziato un basso indice d’inquinamento. Per tutti gli inquinanti monitorati e in tutte le stazioni di misura sono state rilevate concentrazioni contenute e al di sotto dei limiti normativi previsti. In particolare, per quanto riguarda l'ozono, non sono stati registrati superamenti delle soglie di informazione e di allarme.

In allegato il report

()