Mercoledì, 19 Dicembre 2018 - 14:01 Comunicato 3041

Il servizio, aperto da venerdì 21 dicembre, sarà attivo tutti i giorni fino al 31 marzo
Apre l’ambulatorio ortopedico di Pozza di Fassa

Venerdì 21 dicembre aprirà, a Pozza di Fassa, l’ambulatorio ortopedico-traumatologico di primo soccorso dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. All’ambulatorio possono accedere i pazienti con patologie acute, traumatiche e non, degli arti superiori e inferiori. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 19,compresi i festivi, fino al 31 marzo 2019.

L’ambulatorio di Pozza di Fassa si trova in strada di Prè di Gejia 4 ed è un servizio pubblico, garantito dall’Apss, per prestazioni ambulatoriali ortopedico-traumatologiche urgenti che non necessitano di ricovero ospedaliero.

Offre un percorso completo di diagnosi e cura e, trattandosi di una struttura pubblica, le prestazioni erogate ai pazienti iscritti al Servizio sanitario nazionale sono soggette al pagamento del ticket. Il personale medico, infermieristico e tecnico che lavora nell’ambulatorio afferisce all’Unità operativa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Cavalese, ciò permette una presa in carico globale del paziente che, nel caso necessiti di ulteriori approfondimenti, può accedere direttamente alla struttura ospedaliera.

(cs)


Immagini