Comunicato 2125 Venerdì, 11 Agosto 2017 - 08:01

Presso la Sala Stampa della Provincia
Alle 12 conferenza stampa della Giunta

Torna a riunirsi oggi la Giunta provinciale di Trento. Al termine della riunione è in programma una conferenza stampa per illustrare i principali provvedimenti assunti. Verrà fatto, inoltre, il punto della situazione sui problemi causati dal maltempo. L'incontro con gli operatori dell'informazione è fissato alle ore 12.00, presso la sala stampa del palazzo della Provincia, in piazza Dante a Trento.

I colleghi giornalisti sono cortesemente inviati

(fm)