Comunicato 3304 Sabato, 09 Dicembre 2017 - 10:37

Alle ore 11 nella Sala Trentino del palazzo sede della Provincia con l'assessore Dallapiccola
Accordo Latte Trento - Trentinalatte: lunedì 11 dicembre la firma

Un nuovo passaggio nel percorso di riorganizzazione della filiera produttiva e commerciale trentina del latte e suoi derivati. Ne sono protagonisti il consorzio Latte Trento e Trentinalatte Spa, che lunedì prossimo 11 dicembre firmeranno un importante accordo di collaborazione finalizzato alla creazione di nuovi prodotti. L'accordo sarà sottoscritto dai vertici delle due organizzazioni nel corso di una conferenza stampa, alla quale interverrà anche l'assessore all'agricoltura Michele Dallapiccola, che si terrà alle ore 11 nella Sala Trentino (ex Sala Polo) del palazzo sede della Provincia, in piazza Dante 15 a Trento.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati

(cz)