Venerdì, 28 Aprile 2023 - 08:28 Comunicato 1164

Nel pomeriggio di ieri l’incontro alla presenza anche del dottor Giancarlo Ruscitti e della dott.ssa Micaela Gilli
APSP Vannetti di Rovereto, l’assessore Segnana ha incontrato i rappresentanti Fenalt

Nel pomeriggio di ieri l’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia, Stefania Segnana, accompagnata dal dirigente generale di Dipartimento salute e politiche sociali Giancarlo Ruscitti e dalla responsabile dell’Ufficio politiche a favore delle persone non autosufficienti, Micaela Gilli, ha incontrato i rappresentanti di Fenalt, Maurizio Valentinotti, Roberto Moser e Marco Stefani, per discutere dell’APSP Vannetti di Rovereto, recentemente oggetto di numerose segnalazioni da parte del sindacato.
“Abbiamo voluto questo incontro per ascoltare le richieste di Fenalt in relazione a quanto da loro denunciato anche a mezzo stampa negli ultimi giorni - spiega l’assessore -. Ci sono stati sottoposti alcuni elementi critici e ci siamo quindi assunti l’impegno a condurre delle verifiche tramite l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari”.
assessore Segnana incontro con APSP Vannetti di Rovereto [ Archivio Ufficio Stampa PAT]

L’assessore ha inoltre comunicato che il prossimo martedì 2 maggio è stato convocato un tavolo con le sigle sindacali del settore, durante il quale fare un punto sul sistema delle residenze per anziani in Trentino.

(sr)


Immagini