Venerdì, 17 Giugno 2022 - 16:40 Comunicato 1882

Conferenza stampa martedì 21 giugno ore 15.00, palazzo della Provincia e diretta Facebook
19° Campeggio provinciale Allievi Vigili del Fuoco, la presentazione

Dal 23 al 26 giugno, al centro sportivo di Cles, si terrà il 19esimo campeggio provinciale Allievi Vigili del Fuoco. I numeri, anche per questa edizione, sono importanti: saranno oltre 900 i partecipanti tra allievi (dai 10 ai 18 anni) ed istruttori e 111 i gruppi allievi presenti. Anche la Valle d’Aosta e la Lombardia parteciperanno al campeggio con alcuni gruppi allievi.
I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà presso la sala Belli del palazzo della Provincia autonoma di Trento, martedì 21 giugno alle ore 15.00.



Logo campeggio

Alla conferenza stampa saranno presenti l'assessore provinciale Mattia Gottardi nonché Giancarlo Pederiva, presidente della Federazione dei Corpi dei vigili del fuoco volontari della Provincia autonoma di Trento, Oscar Betta, Ispettore dell’Unione distrettuale di Cles che organizza il campeggio, alcuni componenti del comitato organizzatore, alcuni allievi dell’Unione distrettuale di Cles.

L’appuntamento sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook della Provincia: https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/

I colleghi giornalisti che parteciperanno in presenza sono pregati di accreditarsi inviando una mail a: uff.stampa@provincia.tn.it

(lr)


Immagini