Venerdì, 28 Marzo 2014 - 02:00 Comunicato 722

Numeri da record per la quinta edizione
1600 PASSAGGI PER "SKI FAMILY IN TRENTINO"

La stagione sciistica non è ancora finita ma la formula "Ski Family in Trentino", che ha raggiunto la quinta edizione, ha raggiunto e superato i numeri realizzati lo scorso inverno. Se infatti nella stagione sciistica 2012/2013 erano stati registrati 1500 voucher utilizzati dalle famiglie, un numero cinque volte superiore rispetto alle edizioni precedenti, quest'anno Ski Family ha raggiunto quasi 1600 passaggi, confermando e superando i risultati dello scorso anno, visto che la stagione sciistica non è ancora finita.-

Ski family è un progetto che coinvolge attivamente cinque Distretti Famiglia del Trentino e sei comprensori sciistici: Funivie Pinzolo, Monte Bondone, Lavarone, Panarotta, Monte Roen – Monte Nock – Predaia, Brocon.
La formula è semplice, con l'abbonamento di mamma e/o papà tutti i bambini sciano gratis.
Confermata anche quest'anno, in alcuni rifugi, la possibilità di usufruire di speciali menù a prezzo scontato e alcuni B&B di qualità del Trentino garantiscono un'ospitalità che riprende la formula Ski Family.
Novità della stagione è l'attestato "Famiglia amica dello Ski Family" che premia, insieme ad un gadget, le famiglie che sciano su tutte le sei stazioni aderenti e che offre la possibilità di fruire dell'iniziativa Ski Family anche per i comprensori sciistici Ski Center Latemar o Alpe Cermis.
Già quattro famiglie ha raggiunto questo traguardo, per prima la famiglia Iacomoni di Trento che con i due figli ha ritirato l'attestato a fine febbraio, poi vi sono state le famiglie Bernardi di Baselga di Pinè e Orzetic di Vigolo Vattaro entrambe con tre figli ed infine da fuori regione la famiglia Covolo, sempre con tre figli, residente a Breganze in provincia di Vicenza.
Per usufruire di "Ski Family in Trentino", basta registrarsi e scaricare il voucher sul sito: www.ski.familyintrentino.it -