Martedì, 02 Marzo 2021 - 16:55 Comunicato 512

Carlo Valduga alla guida della chirurgia di Tione

Il direttore generale dell’Apss, Pier Paolo Benetollo, ha nominato Carlo Valduga alla guida dell’Unità operativa di chirurgia generale dell’ospedale di Tione. Il professionista, è stato scelto in seguito all’esito del colloquio selettivo che, insieme al curriculum professionale, gli hanno valso il giudizio di ottimo nella graduatoria di merito. Oggi la presentazione del nuovo direttore al personale dell’ospedale di Tione.

Sede Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari P.A.T. [ Ufficio comunicazione Apss]

Nel comunicare la nomina del dottor Valduga il direttore generale di Apss Pier Paolo Benetollo ha commentato: «Abbiamo nominato un professionista di lunga esperienza all’interno della nostra organizzazione che andrà a rafforzare l’ottimo team presente all’ospedale di Tione. Con questa nomina si completa la dotazione dei direttori dell’ospedale dando continuità e impulso ai servizi del territorio delle Giudicarie».

Carlo Valduga è nato a Rovereto nel 1959. Si è laureato in medicina e chirurgia all’Università di Milano dove, nel 1991, si è specializzato in chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva.

Il professionista ha iniziato la propria carriera all’Ulss 16 di Brescia dove ha lavorato per più di sette anni. Nel 1997 si trasferisce all’Azienda provinciale per i servizi sanitari, ospedale Valli del Noce di Cles, dove fin ora ha lavorato occupandosi in particolare di chirurgia laparoscopica e di diagnostica vascolare e flebologia.

(rc)


Immagini