Brand Identity, il valore di essere il Trentino
Evolvere e innovare, esprimere appieno l’identità, anche visiva, di un territorio riconosciuto internazionalmente per la sua straordinaria bellezza ed elevata qualità della vita e proiettato al futuro verso uno sviluppo economico e sociale sempre più sostenibile ed equilibrato.
Sono questi gli obiettivi prioritari che hanno ispirato la nuova strategia di brand identity territoriale sostenuta dalla Giunta Provinciale. Il territorio - espresso attraverso la notorietà del logo Trentino e dalla sua Farfalla - diverrà il valore primario da veicolare e promuovere sia nella comunicazione istituzionale della Provincia autonoma di Trento che nelle azioni di marketing a sostegno allo sviluppo delle imprese trentine.
L’attività di promozione potrà avvalersi della notorietà raggiunta dal marchio territoriale per rafforzare il proprio posizionamento di mercato.
Benvenuti nella sezione brand identity Trentino, dove si raccona il nostro territorio e si mettono in evidenza le peculiarità ch ci rendono unici attraverso filmati e folder. Buona navigazione ma soprattutto… Buon viaggio!