Lunedì, 17 Aprile 2017 - 16:11 Comunicato 887

Appuntamento alle ore 11 presso lo stabilimento di Cinte Tesino. Saranno presenti il vicepresidente Olivi, il consigliere Anzelini, il management dell’azienda e i lavoratori
Spirale rafforza la propria presenza in Tesino. Domani, martedì 18 aprile, la firma dell’intesa con Provincia e Trentino Sviluppo

Un importante accordo per il consolidamento e lo sviluppo di Spirale verrà siglato domani, martedì 18 aprile, presso lo stabilimento produttivo di Cinte Tesino. Impegnata da oltre quarant’anni nella produzione di calzature in resine e gomme termoplastiche, Spirale rappresenta ad oggi l’unica presenza manifatturiera attiva sull’Altopiano del Tesino.

Appuntamento quindi alle ore 11:00 presso la sede di Spirale in Via Nuova n. 9 a Cinte Tesino per la firma e la presentazione dell’accordo che il gruppo industriale proprietario di Spirale ha raggiunto con la Provincia autonoma di Trento e Trentino Sviluppo.
L’accordo sarà sottoscritto dal vicepresidente Alessandro Olivi, dal consigliere delegato Sergio Anzelini e dall’amministratore delegato di Spirale Andrea Macasso.
Considerata l’importanza dell’intesa non solo per Cinte Tesino ma per l’intero territorio della Bassa Valsugana e del Tesino saranno presenti, oltre al sindaco di Cinte Angelo Buffa, i primi cittadini dei comuni della Conca ed i vertici della Comunità di Valle.
Gli operatori dei mezzi di informazione sono cordialmente invitati



Immagini