Lunedì, 29 Maggio 2017 - 18:11 Comunicato 1341

Nell’occasione verrà siglato l’accordo con Provincia e Trentino Sviluppo. Importanti ricadute per gli investimenti in valle e per l’occupazione
Pastificio Felicetti si espande in Val di Fiemme. Domani, martedì 30 maggio, alle ore 11.30, conferenza stampa di presentazione in Municipio a Cast...

Il pastificio Felicetti, fondato a Predazzo oltre un secolo fa, sceglie di continuare a crescere in Trentino. L’intesa con Provincia autonoma di Trento e Trentino Sviluppo verrà siglata e presentata domani, martedì 30 maggio, nell’ambito di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 presso il Municipio di Castello-Molina di Fiemme, in via Roma 38 a Castello di Fiemme.

L’accordo verrà sottoscritto da Alessandro Olivi, vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico e Lavoro della Provincia autonoma di Trento, Sergio Anzelini, consigliere delegato di Trentino Sviluppo, Stefano Felicetti, vicepresidente di Felicetti Spa e Marco Largher, sindaco del Comune di Castello Molina di Fiemme.
Alle ore 11.30, presso la Sala Consiglio in Municipio, si terrà una conferenza stampa per presentare i termini dell’accordo e il piano di sviluppo industriale con tempi e modalità del potenziamento delle attività produttive del gruppo Felicetti in Val di Fiemme.
Gli operatori dei mezzi di informazione sono gentilmente invitati



Immagini