Comunicato 1914 Lunedì, 17 Luglio 2017 - 16:03

Alle ore 11.30 aprono i cantieri all’Edificio dell’Essicatoio e al Magazzino Botti, presto nuovi spazi per le aziende nell’incubatore green di Trentino Sviluppo
Martedì 18 luglio, alla presenza del vicepresidente Olivi, avvio dei lavori di recupero di due edifici storici della Manifattura Tabacchi di Rovereto

Martedì 18 luglio alle ore 11.30 il vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Alessandro Olivi darà il via ai lavori di recupero e riqualificazione di due edifici dello storico opificio tabacchi di Rovereto: il cosiddetto “Essicatoio” e il “Magazzino Botti”.

Dopo il restauro degli esterni e il rifacimento degli impianti meccanici, elettrici e idraulici, le due strutture verranno adibite ad uso produttivo, per una superficie complessiva di 3 mila metri quadrati. Ciò permetterà ad una venina di nuove aziende di insediarsi all’interno di Progetto Manifattura, l’incubatore tematico di Trentino Sviluppo per il green e le tecnologie pulite. (m.d.c.)
Gli operatori dei mezzi d’informazione sono cordialmente invitati

(dm)