
Il primo lotto oggetto dell’avviso si sviluppa su 462 mq, di cui 414 mq al piano terra (area espositiva, laboratorio, deposito, atrio e servizi) e 48 mq al primo piano (due uffici).
Il secondo lotto, invece, si sviluppa su 154 mq posti al piano terra.
Entrambi i moduli si trovano nella parte di compendio completamente riqualificata dal punto di vista statico, distributivo ed energetico.
Possono presentare la propria offerta di insediamento gli imprenditori individuali e le società,
anche cooperative. Le imprese che non abbiano sede legale sul territorio provinciale sono ammesse, purché presentino idonea dichiarazione di impegno ad avviare una sede operativa in Provincia di Trento ovvero a costituire un’apposita new.co con sede sul territorio provinciale prima della stipula del contratto di locazione.
Le domande dovranno essere corredate da un piano industriale o un business plan strutturato con orizzonte almeno triennale e una proposta di investimento economico in termini di immobilizzazioni materiali e costo del personale.
È necessaria richiesta l’effettuazione di un sopralluogo presso l’immobile, che dovrà essere prenotato entro il 20 ottobre 2025 e dovrà essere effettuato entro il 24 ottobre 2025. (m.d.c.)
Info e bando completo su www.trentinosviluppo.it