Martedì, 23 Maggio 2017 - 15:25 Comunicato 1269

Le due realtà, una cooperativa e una startup innovativa, siglano una partnership per la manutenzione dei parchi gioco. Verrà illustrata in Progetto Manifattura dal vicepresidente Olivi
La Sfera e Ri-Legno, conferenza stampa mercoledì 24 maggio alle ore 11 a Rovereto

Ri-Legno, startup specializzata nella riqualificazione di strutture in legno outdoor nata nell’incubatore tematico green di Trentino Sviluppo, Progetto Manifattura, e La Sfera, cooperativa impegnata in vari settori tra cui la realizzazione e la manutenzione di spazi verdi e aree gioco, siglano un accordo per la manutenzione sostenibile delle aree pubbliche e da gioco. L’intesa verrà illustrata domani, mercoledì 24 maggio, nell’ambito di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la sede di Progetto Manifattura, in Piazza della Manifattura 1 a Rovereto.

All’incontro interverranno Alessandro Olivi, vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico e Lavoro della Provincia autonoma di Trento, Bruna Penasa, presidente della cooperativa La Sfera e vicepresidente del consorzio Consolida, Lavinia Sartori e Giulio Franceschini, fondatori di Ri-Legno e Paolo Pretti della Direzione Operativa di Trentino Sviluppo.

Gli operatori dei mezzi di informazione sono gentilmente invitati



Immagini