Martedì, 17 Gennaio 2017 Comunicato 75

Cavalese e Tonadico: venerdì ambulatori e uffici chiusi per il patrono

Venerdì 20 gennaio, in occasione della festa di San Sebastiano, patrono di Cavalese e di Tonadico, è prevista la chiusura delle sedi del Servizio territoriale - ambito di Primiero e di Fiemme.
ambualtorio [ Servizio comunicazione Apss]

All’ospedale di Cavalese saranno chiusi gli uffici amministrativi, il poliambulatorio, l’ufficio igiene e sanità pubblica oltre ai punti prelievi di Cavalese, Predazzo e Pozza di Fassa. Nella sede di Tonadico saranno chiusi gli uffici amministrativi, il poliambulatorio e il punto prelievi con esclusione del centro salute mentale e della neuropsichiatria infantile. Nei due ambiti saranno garantite le attività infermieristiche domiciliari a pazienti con piani di assistenza domiciliare integrata e cure palliative (Adi e Adi-Cp).

I medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta di Primiero-San Martino di Castrozza, Mezzano, Imer, Sagron Mis, Canal San Bovo così come quelli di Capriana, Valfloriana, Castello-Molina di Fiemme, Cavalese, Carano, Daiano, Varena, Tesero, Panchià, Ziano di Fiemme e Predazzo non saranno in servizio e sarà istituito il servizio di continuità assistenziale a Primero-San Martino di Castrozza e Predazzo.

(rc)


Immagini