Giovedì, 09 Giugno 2016 - 13:13 Comunicato 1287

Grande attenzione alla qualità delle relazioni, in particolare verso i nuovi assunti. Sonia Bonfiglioli: “Il rapporto con Trentino Sviluppo porta ad immaginare nuovi traguardi”
Bonfiglioli in Polo Meccatronica premia il "Respect"

Polo Meccatronica può essere esemplare anche per la qualità delle relazioni sul lavoro, evidenziando le buone pratiche messe in atto da importanti gruppi industriali. E’ il caso di Bonfiglioli Mechatronic Research, che ha ricevuto ieri la visita della presidente del Gruppo emiliano, Sonia Bonfiglioli, accompagnata dall’amministratore delegato Fausto Carboni, giunti in Trentino per inaugurare l'avvio della produzione dei nuovi riduttori meccatronici "made in Rovereto". Nell'occasione sono stati premiati i dipendenti, indicati con voto segreto dai colleghi, che meglio interpretano il valore del "respect". Un premio che intende sottolineare la capacità di essere accoglienti verso i nuovi assunti, di rapportarsi all'interno e all'esterno dell'azienda avendo sempre presente questo valore importante che esprime una forte appartenenza e capacità nel lavoro di squadra.

Squadra, quella impegnata nel Polo Meccatronica, che si è rafforzata con l'entrata in operatività dei 25 nuovi assunti già formati e pronti ad entrare a pieno titolo nel ciclo produttivo di Bonfiglioli a Rovereto.
"Oggi inauguriamo un nuovo e significativo step della presenza di Bonfiglioli in Polo Meccatronica che rappresenta una scelta strategica nell'ambito della crescita di tutto il gruppo in Italia: a Rovereto, Bologna e Forli. Il rapporto costruttivo e professionale con Trentino Sviluppo porta ad immaginare nuovi traguardi che sono certa, insieme, sapremo raggiungere", ha detto Sonia Bonfiglioli, presidente del Gruppo.
Nella foto: Sonia Bonfiglioli e Fausto Carboni con i dipendenti premiati



Immagini