Iniziativa per imprese del settore “Scienze della vita”. Candidature entro il 18 ottobre
Arab Health 2025: al via il bando di Trentino Sviluppo per lo stand territoriale
Anche nel 2025 Dubai torna ad ospitare “Arab Health”, storica kermesse per professionisti del settore medicale e dinamico luogo di incontro per aziende e organizzazioni di tutto il mondo, dove mostrare le ultime innovazioni e progressi nella tecnologia, nelle attrezzature e nei servizi medici. La fiera si svolgerà dal 27 al 30 gennaio prossimo e il “sistema Trentino” aderirà con uno stand istituzionale all’interno dell’Italia Pavilion al Dubai World Trade Centre. Lo stand sarà gestito da Trentino Sviluppo. Possono entrare a farne parte le aziende e startup trentine della filiera delle scienze della vita, in particolare chi sviluppa medical device, prodotti farmaceutici, biotecnologie e digital health. A tal fine, è necessario inviare la propria candidatura tramite l’apposito bando entro il 18 ottobre prossimo.
«Arab Health – spiega Alberto Turchetto, direttore Ambito Imprese di Trentino Sviluppo – è la porta d'accesso a un mercato molto vasto e costituisce un’occasione importante per sviluppare opportunità di business, partnership commerciali e per confrontarsi con le più aggiornate tematiche del settore».
Lo stand territoriale di Trentino Sviluppo all’interno del padiglione Italia consisterà in un’area espositiva della dimensione di 15 metri quadri, che fungerà da piattaforma per esporre i prodotti e i cataloghi delle imprese, organizzare b2b e raccontarsi davanti a un pool di buyer e distributori operativi nell’area, partecipare alla sessione di convegni tematici della fiera. Condizioni e candidature entro venerdì 18 ottobre su www.trentinosviluppo.it (m.d.c.)
(dm)
Immagini