Alle ore 13 è previsto un punto stampa alla presenza del ministro e del presidente Fugatti. Diretta su ➡https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/
Celebrazioni 50° anniversario secondo Statuto di Autonomia: sabato 18 febbraio il ministro Calderoli ad Avio
Il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Roberto Calderoli, parteciperà ad un momento dedicato al 50° anniversario del secondo Statuto di Autonomia che si terrà domani, sabato 18 febbraio, presso la Tenuta San Leonardo di Avio.
Aprirà i lavori il presidente dalla Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.
Oltre al ministro, parteciperanno alla giornata il presidente della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga, ed il presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher oltre che altri rappresentanti delle “speciali”.
L’appuntamento è promosso dal Comitato per il Cinquantenario del secondo Statuto di Autonomia ed intende presentare i risultati più significativi e le conclusioni dei convegni e delle iniziative di studio e riflessione svolti tra il 2021 il 2022 nell'ambito delle celebrazioni del Cinquantenario.
Alle ore 13.00 è prevista una conferenza stampa a cui interverranno tra gli altri lo stesso ministro Roberto Calderoli e il presidente Maurizio Fugatti e che potrà essere seguita anche via Facebook, alla pagina ➡https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/
Si richiede gentilmente di accreditarsi inviando una mail entro le ore 19 all’indirizzo uff.stampa@provincia.tn.it
(sr)
Immagini