Per i dettagli si consiglia di prendere visione dei nuovi orari sul nostro sito web: https://www.trentinotrasporti.it/viaggia-con-noi/ferrovia
Si ricorda che tutte le informazioni su orari, corse, tariffe e abbonamenti sono disponibili sul sito web: https://www.trentinotrasporti.it/
Il Call Center risponde allo 0461-821000 dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00 e il sabato dalle 7:00 alle 20:00.
Per pianificare il viaggio e acquistare biglietti su Google Play o Apple Store sono disponibili le APP per smartphone: https://www.trentinotrasporti.it/tariffe/app
Per inviare reclami o suggerimenti è attivo l’indirizzo mail segnalazioni@trentinotrasporti.it precisando oltre alle proprie generalità ed indirizzo, ogni altro particolare utile (data, orario, linea, corsa e direzione) per facilitare la ricostruzione dell’accaduto o l’individuazione della richiesta all’origine della segnalazione (Le comunicazioni anonime non verranno prese in considerazione).