Mercoledì 31 gennaio appuntamento con i tecnici provinciali e l'impresa esecutrice per illustrare le varie fasi dei lavori
Circonvallazione di Cles, incontro informativo con i proprietari dei terreni coinvolti
Prosegue la programmazione dettagliata dei lavori per la realizzazione della circonvallazione di Cles, che interesserà l'area attraversata dalla S.S. 43 della Val di Non all'ingresso e in uscita dall'abitato del Comune noneso. Per illustrare il progetto della variante e le varie fasi dei lavori, con particolare riguardo ai terreni oggetto dell'intervento e alla riqualificazione della zona “Paludi”, è previsto un incontro informativo con i tecnici provinciali e con l’impresa esecutrice mercoledì prossimo 31 gennaio a Cles, nella sala "Borghesi Bertolla", riservato esclusivamente ai proprietari dei fondi.
I proprietari dei terreni interessati dalla circonvallazione potranno scegliere di partecipare ad uno dei due orari dedicati: alle ore 10.00 oppure, in alternativa, alle ore 16.00, mentre alle ore 14.00 è previsto l'incontro con i proprietari dei terreni interessati dalla riqualificazione della zona “Paludi”.
Durante la mattinata interverrà anche l'assessore all’agricoltura, promozione dei prodotti trentini, ambiente, difesa idrogeologica e enti locali Giulia Zanotelli.