Lunedì, 17 Novembre 2025 - 17:03 Comunicato 3419

L’avvocato Francesco Barone confermato presidente
TSM, rinnovato il Consiglio di amministrazione

L’assemblea dei soci di TSM - Trentino School of Management, composta dalla Provincia autonoma di Trento, socio di maggioranza, dalla Regione autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol e dall’Università di Trento, si è riunita nel pomeriggio per nominare i componenti del Consiglio di amministrazione della Società.
Hanno partecipato all’assemblea, per la Provincia, Luca Comper, dirigente del Dipartimento organizzazione, personale e innovazione, delegato dal presidente Maurizio Fugatti, per la Regione, la vicepresidente Giulia Zanotelli, per l’Università, il magnifico rettore, professor Flavio Deflorian.
da sin. Luca Comper, Giulia Zanotelli, Francesco Barone, Flavio Deflorian

L’avvocato Francesco Barone, su indicazione della Provincia, è stato confermato alla presidenza di TSM. Gli altri due consiglieri nominati dalla Provincia sono l’architetto Daniela Salvetti, anche lei riconfermata e il dottor Alfredo Sorrentino. 

Per la Regione entra nel Cda il dottor Sandro Zeni, mentre per l’Università è stata nominata la professoressa Mariangela Franch.

“Ringrazio i soci per la rinnovata fiducia - ha affermato Francesco Barone. Ripartiamo con il nuovo Consiglio di amministrazione al servizio del sistema pubblico del Trentino e della sua Autonomia”.

(fm)


Immagini