Venerdì, 02 Dicembre 2022 - 09:54 Comunicato 3780

Provincia, il benvenuto ai nuovi assunti

Una Pubblica Amministrazione che si rinnova anche grazie anche all'apporto di nuovo personale. Ieri in Sala Belli, nel Palazzo sede della Provincia, si è tenuta una cerimonia per accogliere 18 nuovi assunti che hanno preso servizio in questi giorni. A dare loro il benvenuto l'assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli, affiancato dal direttore generale Paolo Nicoletti, il dirigente generale del Dipartimento organizzazione, personale e affari generali Luca Comper, il dirigente generale del Dipartimento istruzione e cultura Roberto Ceccato e il sostituto dirigente per il personale Maria D'ippoliti.
"Questa cerimonia- ha detto ai neoassunti l'assessore Achille Spinelli - è un'occasione di soddisfazione per noi. Da un po' di tempo abbiamo iniziato questa prassi per presentare la Provincia e soprattutto i valori, principi, le finalità che questo ente si pone. Come sapete l'Autonomia ha differenziato un territorio povero. Questo lo dobbiamo a chi prima di noi con caparbietà e visione, una buona amministrazione ha saputo creare il Trentino che conosciamo oggi. Il lavoro non finisce qua. Entrate a far parte di una macchina importate di cui essere orgogliosi. L'invito che vi rivolgo è quello di essere propositivi e partecipativi".
In Sala Belli, nel Palazzo della Provincia, la cerimonia per accogliere 18 nuovi assunti (al centro: Roberto Ceccato dirigente generale del Dipartimento istruzione e cultura, Luca Comper dirigente generale del Dipartimento organizzazione personale e affari generali, Paolo Nicoletti direttore generale, Achille Spinelli assessore provinciale allo sviluppo economico ricerca e lavoro, Maria D'ippoliti sostituto dirigente per il personale) [ Archivio Ufficio stampa PAT]

Continua in questi mesi l'impegno della Giunta provinciale per le assunzioni di personale specializzato da inserire nei ruoli provinciali (Per maggiori informazioni: http://www.concorsi.provincia.tn.it/concorsi_indeterminato/-Nuovi/ ).

(gz)


Immagini