Martedì, 06 Settembre 2022 - 15:33 Comunicato 2703

Festa di inaugurazione del Centro salute mentale e del Centro per i disturbi del comportamento alimentare

Il 7 settembre dalle ore 16 alle ore 21, negli spazi ristrutturati dell’ex convento di Maria Bambina a Trento (ingresso da via Borsieri 8 oppure da via Esterle 40), si terrà la festa per l’inaugurazione del Centro salute mentale e del Centro di riferimento per i disturbi del comportamento alimentare aperta a tutta la cittadinanza.
Durante l’evento, che si terrà nel giardino interno della struttura, sono previsti momenti informativi e visite guidate per far conoscere le attività dei due servizi. Allieteranno gli ospiti sketch teatrali e musica dal vivo con la Corale del Comune di Trento, l’Accademia di comunità La Foresta, il Conservatorio Bonporti, la Compagnia instabile e Magico Camillo, oltre a un rinfresco organizzato dal catering Buoni da matti. Negli spazi del Centro per i disturbi del comportamento alimentare saranno allestite una mostra fotografica e una di quadri e saranno esposti i lavori realizzati durante i laboratori estivi della Comunità terapeutica.
L’ex istituto Maria Bambina a Trento sede del nuovo Centro salute mentale e del Centro per i disturbi del comportamento alimentare
(rc)


Immagini