Mercoledì, 08 Giugno 2022 - 08:29 Comunicato 1762

Su DMax da giovedì 9 giugno alle 21:25, la serie vede la collaborazione di Trentino Film Commission
Undercut: l'oro di legno, la quinta stagione

Quinta stagione per la serie cult dedicata al lavoro dei boscaioli del Nord Est: da giovedì 9 giugno alle 21.25, tornano in prima TV assoluta su DMAX canale 52 e in streaming su discovery+, i boscaioli di “Undercut: l'oro di legno”, di GiUMa Produzione per Warner Bros con la collaborazione, come sempre, di Trentino Film Commission. Novità assoluta di questa quinta stagione, una nuova presenza femminile e un nuovo team nei boschi della val di Fassa. Accanto a Francesca, questo il nome, nel team trentino Z-Holz che opera nei boschi della Val di Fassa, ad arricchire questa quinta stagione anche gara di rally tra i team alimentata dalla passione per i motori di Michele Sambugaro e Moreno Giacomelli.
I boscaioli al lavoro nella serie televisiva "Undercut: l'oro di legno"

Sono stati anni duri quelli passati e la situazione nei boschi del Nord Est si sta facendo sempre più complessa. La tempesta Vaia ha cambiato il paesaggio e i molti alberi sradicati hanno favorito l’insediarsi del bostrico.

"Undercut: l'oro di legno" (5x60’) è una produzione originale GiUMa Produzioni per Warner Bros. Discovery realizzata con il sostegno di Trentino Film Commission. DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile in streaming anche sulla piattaforma discovery+.

(at)


Immagini