Mercoledì, 02 Novembre 2022 - 15:48 Comunicato 3408

Aperte in queste settimane le selezioni per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di tecnici
Provincia, il benvenuto ai nuovi assunti

Una Pubblica Amministrazione che si rinnova anche grazie anche all'apporto di nuovo personale. Oggi in Sala Belli, nel Palazzo sede della Provincia, si è tenuta una cerimonia per accogliere 30 nuovi assunti.
A dare loro il benvenuto il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, affiancato dal direttore generale Paolo Nicoletti, il dirigente generale del Dipartimento organizzazione, personale e affari generali Luca Comper, la dirigente generale per la semplificazione e digitalizzazione Cristiana Pretto e la dirigente per il personale Maria D'ippoliti.
Continua in questi mesi l'impegno della Giunta provinciale per le assunzioni di personale specializzato da inserire nei ruoli provinciali (Per maggiori informazioni: http://www.concorsi.provincia.tn.it/concorsi_indeterminato/-Nuovi/).
In Sala Belli il benvenuto ai nuovi assunti (al centro Luca Comper, Maurizio Fugatti, Paolo Nicoletti) [ Archivio Ufficio stampa PAT]

“Questo è il secondo evento di benvenuto che organizziamo – ha spiegato il presidente Maurizio Fugatti -  un percorso nuovo e significativo che abbiamo fortemente voluto per accompagnare coloro che entrano nell’organizzazione provinciale. Tra i compiti che vi sono affidati vi è quello di preservare la reputazione di questa Amministrazione. Auspichiamo che portiate con voi la voglia di crescere e d'innovare, con la consapevolezza che c’è sempre da imparare anche da chi ha più esperienza".
Nel dare il benvenuto il direttore generale Paolo Nicoletti ha sottolineato come “la Pubblica Amministrazione ha bisogno di competenze e nuovi approcci. L’invito che vi rivolgo è quello di metterci impegno, correttezza e senso di responsabilità. Sfruttate le occasioni formative che vi saranno proposte, puntate ad aumentare il vostro bagaglio di competenze con curiosità”.
A conclusione dell'incontro l’intervento del Direttore della Fondazione Museo storico del Trentino Giuseppe Ferrandi e la presentazione dell’installazione permanente “La PAT si racconta” - realizzata in occasione dei 50 anni del Secondo Statuto di Autonomia - che i neo assunti hanno avuto modo di visitare al termine dell’incontro.

Service video > https://bit.ly/3gSOnMo 

Campagna informativa:

 

(gz)


Immagini