Martedì, 27 Gennaio 2015 - 02:00 Comunicato 168

Sarà presente l'assessore alla coesione territoriale, urbanistica e edilizia abitativa Carlo Daldoss
DOPPIA CONSEGNA DI ALLOGGI A CANONE MODERATO E SOCIALE DOMANI A ROVERETO E PERGINE

Doppia consegna di alloggi a canone moderato domani - mercoledì 28 gennaio - a Rovereto e Pergine. Il primo appuntamento è alle ore 9.30 a Rovereto, in zona Fucine, in via Leonardo da Vinci 70. Il secondo a Pergine, località Costa di Vigalzano, alle ore 11. In entrambe le occasioni sarà presente l'assessore provinciale alla coesione territoriale, urbanistica, enti locali ed edilizia abitativa Carlo Daldoss.-

A Rovereto saranno consegnati i primi 16 alloggi del Fondo Housing Sociale Trentino, a seguito della pubblicazione del bando di fine 2014 da parte della Comunità della Vallagarina, per la locazione di alloggi a canone moderato. Alla consegna parteciperanno anche il presidente della Comunità Vallagarina Stefano Bisoffi, l'assessore della Comunità competente in materia di edilizia abitativa Claudio Soini, i responsabili di Finanziaria Internazionale Investments Sgr in qualità di gestori del Fondo e CoopCasa, il gestore sociale.
Successivamente, a Pergine, saranno consegnati, alla presenza anche della presidente dell'Itea Aida Ruffini, altri 7 alloggi a canone sociale. Parteciperanno alla cerimonia anche il sindaco di Pergine Valsugana, Roberto Oss Emer, e il presidente della Comunità Alta Valsugana e Bersntol, Mauro Dallapiccola.
I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati. -