Mr. Rain sarà a “Ragazzi in festa”, una giornata dedicata al contest “Gran Galà Baby Voice”, riservato a bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni di età ripartiti in tre categorie (Baby, Junior e Senior), che vorranno provare a cimentarsi con le loro doti artistiche, canore e musicali. Lo scopo del contest vuole essere quello di valorizzare le doti creative dei partecipanti quale stimolo verso la conoscenza della professione del musicista. Un impegno che segue la programmazione proposta alla Trentino Music Arena. Ad organizzare il contest, in accordo con EDG Spettacoli e il Centro Servizi Culturali Santa Chiara, è Nove Eventi, società che organizza “Una Voce per l’Europa”, “Sanremo Rock”, “Baby Voice”, il “Gran Galà dei Festival”. Ci sarà un premio per tutti i giovani ragazzi concorrenti (regolamento sul sito https://www.babyvoice.it ), che oltre a partecipare al contest avranno l’opportunità di poter assistere gratuitamente al concerto di Mr. Rain.
“Ragazzi in Festa” con il contest “Gran Galà Baby Voice” si terrà a partire dalle 15.00. Ingresso 5 euro in cassa o prevendita su https://bit.ly/MrRain_TrentinoMusicArena2023 . I bambini/ragazzi che partecipano al contest entrano gratuitamente.
Il concerto di Mr. Rain alla Trentino Music Arena inizierà alle 19.30. Ingresso 5 euro in cassa o prevendita su https://bit.ly/MrRain_TrentinoMusicArena2023 . All’interno dell’area sarà presente, con un altro accesso e ingresso, anche l’Oktoberfest Trento, che si terrà dal 15 settembre al 15 ottobre. Il parcheggio è adiacente all’area. In caso di parcheggio completo verrà attivato un servizio di bus navetta dal parcheggio del Palazzetto dello Sport, in via delle Ghiaie.
Il concerto è organizzato da EDG Spettacoli con la partecipazione di Centro Servizi culturali Santa Chiara, Trentino Marketing, Trentino Eventi.
Per gli accrediti stampa si chiede di mandare una mail a edgtrento@gmail.com indicando testata, nome e cognome del giornalista/fotografo/operatore. Le auto potranno essere parcheggiate nel park riservato all’ingresso principale. Alla biglietteria dell’area concerti sarà consegnato il PASS STAMPA non valido per il back stage. Per gli operatori e fotografi sarà possibile riprendere le prime tre canzoni dell'artista. L’ufficio stampa metterà a disposizione a partire dalla mattina successiva coperture e interviste della serata precedente.
In allegato: locandina dell'evento