Ecco i gruppi che si esibiranno nel corso della serata:
Il Grigio, cantautore di Bergamo, con “il cuore in periferia e la mente in città”; un buon compromesso musicale tra suoni acustici e beat elettronici. Ecco i componenti del gruppo: Dario Pellegrini: chitarra, voce principale; Alessandro Chesini: batteria, cori; Luca Porcelluzzi: basso; Stefano Eccher: synth, tromba).
Brothers Shall Triumph, collettivo di 4 rapper: tutte voci diverse, tutti con qualcosa da raccontare: Patrick Cimarolli, Pasquale Mango, Samuele Mazzocchi, Osvaldo Venuleo
Riccardo Folladori, cantautore “emo-crossover” come ama definirsi. Testi e arrangiamenti ricercati. La band è composta da Riccardo Folladori: chitarra e voce principale; Michele Francesconi: chitarra e voce: Riccardo Prandini: tastiere e voce: Francesco Rossi: batteria; Mario Piccillo: basso.
Disturbo Post-traumatico Da, band di recentissima formazione. Presentano un Pop-rock al “femminile” caratterizzato da una buona potenza acustica e una voce femminile fortemente interpretativa. I componenti: Sara Paniccià – voce; Ettore Favari – sax; Gabriele Franch – chitarra; Damiano Pedergnana – batteria; Marco Scibilia – basso; Davide Ragnini – tastiera.
Ospite della serata, Baobab! Si tratta di Gaia, giovanissima cantautrice torinese alle prese con un pop languido libero da etichette, mosso solo da ispirazione fluida e spontanea come solo una poco più che ventenne riesce a fare.
E il 30 novembre ci sarà la quarta serata della gara.