Queste le modalità per la presentazione delle domande e delle dichiarazioni di permanenza dei requisiti:
- posta elettronica certificata all’indirizzo: serv.istruzione@pec.provincia.tn.it (modalità di consegna obbligatoria per gli Enti pubblici)
- consegna a mano con contestuale rilascio della ricevuta;
- consegna agli sportelli decentrati di assistenza e di informazione della Provincia autonoma di Trento, che rilasciano ricevuta attestante la data di consegna;
- lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Ufficio per le politiche di inclusione e cittadinanza del Dipartimento istruzione e cultura - Servizio Istruzione provincia autonoma di Trento, Via Gilli 3, 38121 Trento.
La modulistica è disponibile sul portale della scuola trentina all’indirizzo www.vivoscuola.it e sul sito Provincia autonoma di Trento all’indirizzo www.modulistica.provincia.tn.it (https://www.vivoscuola.it/Schede-informative/Accreditamento-dei-soggetti-che-erogano-servizi-a-favore-degli-studenti-e-studentesse-con-bisogni-educativi-speciali/Modulistica-per-nuove-domande-di-accreditamento-anno-2024).
Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio per le politiche di inclusione e cittadinanza, Servizio istruzione (uff.inclusionecittadinanza@provincia.tn.it - tel. 0461 497298).