Lunedì, 25 Luglio 2022 - 16:29 Comunicato 2311

Disponibili 105 posti nelle sedi di Rovereto e Ziano di Fiemme
Corso operatore socio sanitario, le iscrizioni entro venerdì

Scadono venerdì 29 luglio i termini per presentare la domanda di iscrizione ai corsi per operatore socio sanitario organizzati dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari nelle sedi di Rovereto e Ziano di Fiemme. I posti disponibili sono 80 per la sede di Rovereto e 25 per quella di Ziano.
Operatrice socio sanitaria [ @UfficioComunicazioneApss]

Il percorso formativo dell’Oss, dalla durata di circa 15 mesi, offre ampie prospettive occupazionali nei servizi residenziali (RSA), nei centri diurni, in ospedale, nei servizi di assistenza domiciliare, nelle Cooperative sociali e in altri servizi socio-assistenziali territoriali.

L’Oss è un operatore sanitario che lavora con le persone che necessitano di aiuto, fornisce assistenza diretta alle persone per soddisfare i bisogni quotidiani, informa, dialoga, coinvolge e supporta la persona e la famiglia nelle varie attività quotidiane e mantiene comfort.

Il bando con tutte le informazioni per le iscrizioni è disponibile all’indirizzo https://t.ly/0ufx; le domande si presentano online collegandosi al link https://bit.ly/3OeD5hq.

Per informazioni: corsi.professionali@apss.tn.it

(rc)


Immagini