Venerdì, 17 Maggio 2019 - 14:25 Comunicato 1062

87 posti di lavoro nel settore dell'edilizia stradale: il Consorzio SAC ricerca personale

27 profili professionali per 87 posti disponibili rivolti a persone con esperienza nel settore dell'edilizia stradale nel basso trentino: sono questi i numeri della ricerca di personale avviata dal Consorzio SAC Costruzioni Scarl.

Il consorzio si è recentemente aggiudicato i lavori per la realizzazione della galleria di collegamento stradale Passo San Giovanni – Località Cretaccio di Nago Torbole e ha sottoscritto un accordo con la Provincia autonoma di Trento per ricercare i profili professionali necessari allo svolgimento dei lavori nel cantiere di Nago-Torbole.

Agenzia del Lavoro, nel supportare il Consorzio nella individuazione dei profili ricercati e nella gestione delle candidature, ha attivato il proprio servizio di "Incontro Domanda e Offerta" e pubblicato le offerte di lavoro sui propri canali di comunicazione.

Diversi sono i profili ricercati, tra i quali il Responsabile Qualità e Ambiente, il Topografo, il Capo imbocco, il Capocantiere, il Magazziniere, l'Autista automezzi e il Minatore "Fuochino". Per visionare l'elenco di tutti i 27 profili professionali ricercati, i requisiti necessari per candidarsi e avere maggiori informazioni sulle procedure di selezione, è possibile accedere al sito di Agenzia del Lavoro al seguente link: www.agenzialavoro.tn.it/BANDI-E-AVVISI/Bandi/Ricerca-di-personale-nel-settore-edilizio

Una volta individuato il profilo di interesse, è possibile candidarsi inoltrando il curriculum vitae:
- direttamente all'indirizzo email del Consorzio ufficioselezionesac@gmail.com e, per conoscenza, a ido.trento@agenzialavoro.tn.it;
- oppure tramite il portale provinciale di Agenzia del Lavoro "Trentino Lavoro": www.sil.provincia.tn.it/welcomepage.

Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito di Agenzia del Lavoro: www.agenzialavoro.tn.it

(us)


Immagini