Lunedì, 15 Giugno 2020 - 11:09 Comunicato 1320

Alle 12.30 una conferenza stampa con la Fondazione Dolomiti Unesco
Rifugi aperti: 5 regole d’oro per l’estate 2020

Vi ricordiamo l'appuntamento delle 12.30, in Sala Depero nel palazzo della Provincia a Trento, nel corso del quale verrà presentato il manifesto, curato dalla Fondazione Dolomiti UNESCO, per vivere la montagna in sicurezza, proteggendosi da eventuali rischi di contagio da Covid-19. Il progetto sarà presentato dal presidente della Fondazione, Mario Tonina e dalla direttrice, Marcella Morandini.

I giornalisti e gli operatori video potranno intervenire alla conferenza stampa nel rispetto delle norme anti Coronavirus, quindi sanificandosi le mani ed indossando gli appositi copri scarpe presenti nell'atrio della sede provinciale. All'entrata verrà, inoltre, misurata la temperatura.

L’evento potrà, comunque, anche essere seguito in diretta sulla pagina Facebook della Provincia: https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/

Al termine della conferenza stampa, sempre sulla pagina Facebook della Provincia, l’evento proseguirà con un seminario online sul tema dei rifugi al tempo del Covid, al quale interverranno i rappresentanti delle associazioni alpinistiche e dei rifugisti dell’area dolomitica.

(fm)


Immagini