Venerdì, 25 Febbraio 2022 Comunicato 484

Martedì 1° marzo, in Sala Depero a Trento, la presentazione del tema e delle date alla presenza di Amos Mosaner
Il Festival dello Sport, verso la quinta edizione

Incontri, esperienze, storie e personaggi. Questi gli ingredienti de “Il Festival dello Sport” che si prepara a vivere la sua quinta edizione. Il tema e le date del Festival 2022 saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 1° marzo, alle ore 11.00, presso la Sala Depero del palazzo della Provincia, in piazza Dante a Trento.
Locandina “Festival dello Sport” 2022

Interverranno alla conferenza stampa il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, l’assessore allo sport e turismo della Provincia autonoma di Trento, Roberto Failoni, il sindaco di Trento, Franco Ianeselli, il rettore dell’Ateneo trentino, Flavio Deflorian, il presidente di Trentino Marketing, Gianni Battaiola, il presidente del CONI di Trento, Paola Mora, Massimo Bernardoni, presidente del Comitato Italiano Paralimpico di Trento e il presidente dell'APT di Trento, Franco Aldo Bertagnolli. Ospite d’eccezione Amos Mosaner, medaglia d’oro nel doppio misto di Curling alle recenti Olimpiadi di Pechino.  

Toccherà a Gianni Valenti, vicedirettore vicario de La Gazzetta dello Sport e direttore scientifico del Festival e a Maurizio Rossini, amministratore delegato di Trentino Marketing, svelare il tema e le date dell’edizione 2022 che, come sempre, porterà a Trento i grandi campioni dello sport nazionale ed internazionale. 

La conferenza stampa potrà essere seguita dalla stampa in presenza o in diretta streaming sui siti: gazzetta.it    ilfestivaldellosport.it   www.provincia.tn.it

Essendo i posti limitati, ricordiamo ai giornalisti, ai fotografi e agli operatori tv che vorranno seguirla in presenza di accreditarsi, quanto prima, inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@provincia.tn.it

Per accedere alla Sala Depero sarà necessario esibire il green pass.

(fm)


Immagini