Nel dettaglio si prevede di ampliare il servizio offerto e di adeguare gli spazi con magazzino e idonei spogliatori per il personale, ristrutturando un locale adiacente, chiuso da anni, per il quale attualmente è in corso l’iter relativo alla procedura di acquisto.
Va evidenziato che l’istruttoria amministrativa e tecnica relativa all’intervento di “Ristrutturazione della p.ed. 29 – p.m. 1 – sita in piazza Plebiscito, per l’ampliamento del negozio Famiglia Cooperativa esistente” si è conclusa positivamente e si ritiene che l’iniziativa oggetto di contributo sia rilevante per lo sviluppo turistico, sociale ed economico del territorio nel quale viene realizzata.
Comune di Cinte Tesino, contributo di 115.539,56 Euro per ampliare il negozio di alimentari
Adeguare e ampliare il negozio esistente, che rappresenta l'unico presidio di prodotti alimentari nel territorio del comune di Cinte Tesino e migliorare in questo modo il servizio offerto alla comunità. E' l'obiettivo della deliberazione approvata oggi dalla Giunta provinciale che ha concesso un contributo di 115.539,56 Euro, pari al 95% della spesa ammessa, per la ristrutturazione di un edificio che servirà per l'ampliamento del negozio della Famiglia Cooperativa.