Pochi giorni per presentare le candidature
31 gennaio scadenza partecipazione Premio Arge Alp 2016
Scade il 31 gennaio, fra pochissimi giorni, il termine per la presentazione delle candidature al Premio Arge Alp 2016.
Il tema scelto quest'anno è legato al mondo delle cooperazioni innovative nell'ambito dell'occupazione. Un montepremi di 25.000,00 euro è a disposizione per progetti che presentino caratteristiche di cooperazione nel mondo dell'occupazione. Il bando si rivolge ad aziende, associazioni ma anche a istituzioni private e pubbliche delle regioni Arge Alp. La gamma di progetti è volutamente ampia, dalle misure per la sensibilizzazione dei bambini alla tecnica, dalla cooperazione tra scuola ed economia, alla conciliabilità tra famiglia e professione. Tutte le informazioni come i criteri e i moduli per la partecipazione nonché i contatti dei responsabili sono disponibili all’indirizzo www.argealp.org
Si ricorda che i progetti possono essere inviati all'indirizzo di posta elettronica serv.minoranze_relesterne@pec.provincia.tn.it (fs)
La Comunità di Lavoro delle Regioni Alpine (ARGE ALP) comprende la Provincia autonoma di Trento, la Provincia autonoma di Bolzano e la Lombardia (Italia), il Vorarlberg, il Land Salisburgo e il Tirolo (Austria), la Baviera (Germania), i Grigioni, il Canton S. Gallo, il Canton Ticino (Svizzera).
Immagini