
Nel dettaglio sabato 12 febbraio le somministrazioni degli over 12 saranno effettuate nei punti vaccinali di: Ledro, Apsp “Giacomo Cis” in via Falcone e Borsellino 6, dalle ore 13 alle ore 16; Lavis, in via Giuseppe di Vittorio 24, dalle ore 9 alle ore 12.30 con accesso senza prenotazione; Trento, località San Vincenzo di Mattarello, dalle ore 9 alle ore 12.30 accesso con prenotazione e dalle ore 13 alle ore 16 con ingresso libero. Le vaccinazioni pediatriche saranno effettuate, anche con accesso libero, sabato pomeriggio, dalle ore 13 alle ore 18, a Lavis in via Giuseppe di Vittorio 24.
Domenica 13 febbraio saranno operativi i punti vaccinali di: Ledro Apsp “Giacomo Cis” via Falcone e Borsellino 6, dalle ore 13 alle ore 16 e Trento San Vincenzo, dalle ore 9 alle ore 12.30.
Nel caso si decida di fissare un appuntamento la prenotazione è possibile fino alla mezzanotte del giorno precedente sul CUP online. Per evitare assembramenti si raccomanda di presentarsi all’appuntamento puntuali (non più di cinque minuti prima) e si richiede che i bambini siano accompagnati da un solo genitore. Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali ricordiamo di presentarsi con la tessera sanitaria e i moduli per la vaccinazione (consenso e scheda anamnestica) già compilati (https://bit.ly/3aUwBCX).