Lunedì, 27 Agosto 2012 - 02:00 Comunicato 2537

L'immobile, in centro paese, ospiterà 7 appartamenti per un massimo di 23 persone
VIA LIBERA DEL CTA ALL'ACQUISTO DI ALLOGGI ITEA A SANT'ORSOLA

ll Comitato tecnico amministrativo dei lavori pubblici ha dato oggi parere favorevole all'acquisto da parte di Itea di sette alloggi a Sant'Orsola Terme di proprietà della società Dedalo Srl. L'immobile misura una superficie complessiva di 940 metri quadrati ed è destinato ad ospitare fino a 23 persone.
-

Via libera alla richiesta di acquisizione, avanzata da Itea Spa, del complesso immobiliare che a Sant'Orsola ospiterà sette appartamenti destinati ad edilizia abitativa pubblica. Il Comitato tecnico amministrativo dei lavori pubblici ha giudicato congruo l'importo della struttura di nuova realizzazione in centro al paese.
La superficie complessiva misura 940 metri quadrati, divisi tra interrato e tre piani superiori, destinati ad ospitare garage e sette appartamenti.
Itea intende destinare la struttura ad edilizia pubblica: una volta conclusi i lavori, i sette appartamenti saranno assegnati ad altrettante famiglie per un numero complessivo di 23 persone.
L'immobile, oltre a rispettare le linee guida della giunta provinciale in materia di edilizia abitativa pubblica, è costruito secondo i principi del risparmio energetico e otterrà la certificazione di Casa clima di classe B. -