Mercoledì, 14 Ottobre 2020 - 15:08 Comunicato 2404

In programma sabato 17 ottobre alle 21.00, all'Auditorium Fausto Melotti di Rovereto
"Maddalene" di Giovanni Testori. Il primo grande evento culturale collegato alla mostra di Caravaggio

Sabato 17 ottobre alle 21 è in programma all'Auditorium Fausto Melotti di Rovereto lo spettacolo "Maddalene. Da Giotto a Bacon", il primo evento collegato alla mostra di Caravaggio, da poco inaugurata al Mart.

Il presidente del Mart lo aveva annunciato, la mostra "Caravaggio. Il contemporaneo" sarà completata da un ricco palinsesto di eventi: spettacoli, performance, incontri, presentazioni. 
Il calendario si apre questa settimana con il primo grande evento culturale, in programma sabato 17 ottobre alle 21.00, presso l'Auditorium Fausto Melotti di Rovereto con "Maddalene. Da Giotto a Bacon" di Giovanni Testori, un progetto di Valter Malosti. L'iniziativa vedrà la presenza di Valter Malosti e, al violoncello, di Lamberto Curtoni; musiche originali di Carlo Boccadoro, una produzione TPE – Teatro Piemonte Europa.
Lo spettacolo è stato creato con il sostegno dei festival deSidera e Orizzonti e di Teatro di Dioniso / Unione Musicale Torino.
In un’ottica di collaborazioni, sinergie territoriali ed economie di scala, alla programmazione partecipano il Centro Servizi Culturali Santa Chiara e il Nuovo Cineforum Rovereto. 

Info
Biglietti in vendita nel circuito del Centro Santa Chiara, costo 15 euro.
mail: eventi@mart.tn.it 

(ssm)


Immagini