Martedì, 07 Marzo 2017 - 15:53 Comunicato 479

Spettacolo teatrale con Silvia Furlan, l'8 marzo alle 20.30, ingresso libero,
“Io spero in meglio”: domani al Cuminetti

Nell'ambito delle iniziative sostenute dall'Assessorato provinciale alle Pari opportunità per la Giornata internazionale della donna, vi è lo spettacolo teatrale "Io spero in meglio", una produzione Live Art - Spazio 14 - Teatrincorso, in collaborazione con Associazione Domna, che si terrà domani, 8 marzo, al Teatro Cuminetti, ore 20.30, ingresso libero. In scena Silvia Furlan, a sostenere un divertente e surreale monologo che affronta in modo “celestiale” il tema della vita al femminile e al maschile.

In "Io spero in meglio", la protagonista Silvia Furlan è un/una nascituro/a che, proprio mentre sta decidendo come nascere, uomo o donna, è stata contatta da un gruppo di ribelli per portare a termine un’importante missione: salvare l’umanità dalla caduta negli abissi dell’infelicità dovuta alle diseguaglianze ed alle discriminazioni che si sono create nel corso di millenni.
Testo e regia: Elena R. Marino, elaborazioni vocali: Elena R. Marino, scenografia e fotografia: Live Art – Spazio 14 – Livia Serrao, produzione Teatrincorso – Live Art snc in collaborazione con Associazione Domna.

Video promo:

(at)


Immagini