
Al corso precedente, che si è concluso a febbraio, erano state presentate 42 domande di iscrizione a fronte dei 30 posti disponibili, a dimostrazione del forte interesse da parte della dirigenza medica. Il corso approvato oggi dall'esecutivo è rivolto a 30 professionisti dirigenti sanitari ed in particolare:
- 22 dirigenti sanitari (medici, veterinari, odontoiatri, farmacisti, biologi, chimici, fisici, psicologi), in servizio presso le strutture sanitarie della provincia di Trento;
- 2 dirigenti sanitari, in servizio presso strutture sanitarie extraprovinciali;
- 6 dirigenti delle quattro aree professionali in servizio presso le strutture sanitarie della provincia di Trento.
Le domande di iscrizione vanno presentate entro il giorno 8 settembre avvalendosi dell'apposito modulo reperibile sui siti www.provincia.tn.it e www.trentinosalute.net/, e inviate al Servizio professioni sanitarie, formazione e rapporti con le Università, esclusivamente per via telematica all'indirizzo pec: serv.personalesanitarioeuniversita@pec.provincia.tn.it.
Il corso inizierà il 12 dicembre 2024 per concludersi il 3 aprile 2025 e sarà diretto dal prof. Andrea Francesconi dell'Università degli Studi di Trento.
Info
Servizio professioni sanitarie, formazione e rapporti con le Università della Provincia autonoma di Trento
tel. 0461 494105 - 494165
mail serv.personalesanitarioeuniversita@provincia.tn.it