Lunedì, 02 Agosto 2021 - 19:27 Comunicato 2092

La firma del protocollo domani, martedì 3 agosto, alle ore 12,30, in Sala Stampa
Hub vaccinali, collaborazione tra Provincia, Apss e Federazione Trentina della Cooperazione, la conferenza stampa

La firma del protocollo di collaborazione - tra la Provincia Autonoma di Trento, la Federazione Trentina della Cooperazione e l'Azienda provinciale per i Servizi Sanitari - per la predisposizione e gestione di Hub vaccinali sul territorio trentino: è questo l’oggetto della conferenza stampa che si terrà domani, martedì 3 agosto, alle ore 12.30, presso la Sala Stampa del palazzo della Provincia a Trento. Saranno presenti l’assessore provinciale alla salute Stefania Segnana, il presidente della Federazione Trentina della Cooperazione Roberto Simoni e il vicepresidente vicario Italo Monfredini, e per Apss il direttore generale facente funzioni Antonio Ferro.

La conferenza potrà essere seguita in diretta Facebook sulla pagina https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/ o in presenza.

Per motivi di rispetto delle norme anti-Covid, ai giornalisti che intendono partecipare è richiesto di inviare entro le ore 11.00 di domani una e-mail di richiesta di accredito all’indirizzo: uff.stampa@provincia.tn.it.

(lr)


Immagini