Mercoledì, 12 Maggio 2021 - 08:49 Comunicato 1124

Punto stampa alle 12.45 presso la sede della Tsm in via Giusti
Stati generali del lavoro, la terza tappa venerdì 14 maggio

Venerdì 14 maggio si tiene la terza tappa del percorso degli Stati generali del lavoro promossi dall’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro, Achille Spinelli, per mettere a fuoco i cambiamenti intervenuti nel mercato del mondo del lavoro trentino e attivare idonee e pertinenti delle misure per contrastarne gli effetti.

Il nuovo appuntamento, che avrà luogo nella sede di TSM Trentino School of Management in via Giusti vedrà lo svolgimento di una tavola rotonda alla quale parteciperanno 12 “special advisors” provenienti dal mondo dell’università, della ricerca, delle imprese, dell’amministrazione pubblica che dialogheranno sulle nuove traiettorie del mercato del lavoro con gli esperti stabili degli Stati generali del lavoro, con l’assessore Spinelli e con il presidente di Agenzia del lavoro Riccardo Salomone. A coordinare la giornata sarà il giornalista Rai Giampiero Marrazzo, conduttore del Talk show “Il posto giusto”. L’evento si svolgerà in via riservata a causa delle disposizioni Covid.

Per i colleghi giornalisti è previsto un punto stampa alle 12.45 nella sede della Trentino School of Management con l’assessore Spinelli, il presidente Salomone e alcuni relatori per fare un quadro dei lavori della mattinata e dei futuri sviluppi degli Stati generali del lavoro.
Per partecipare è richiesto un accredito entro giovedì 13 maggio alle ore 18 inviando una mail a uff.stampa@provincia.tn.it.



Immagini