Mercoledì, 02 Dicembre 2020 - 16:43 Comunicato 2853

Ordine dei medici: le congratulazioni di Fugatti e Segnana al presidente Ioppi

“A nome della Giunta provinciale, oltre che a titolo personale, rivolgiamo le congratulazioni al dottor Marco Ioppi per la riconferma alla presidenza dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Trento”. Così il presidente Maurizio Fugatti e l’assessore provinciale alla salute e politiche sociali, Stefania Segnana, sul rinnovo delle cariche dell’organismo dei medici.

“Il confronto, franco e trasparente che ha sempre contraddistinto il rapporto tra Ordine dei medici, Azienda provinciale per i servizi sanitari e Provincia autonoma di Trento - precisano Fugatti e Segnana - è un ingrediente fondamentale nelle complesse dinamiche di gestione della Sanità nella nostra provincia, soprattutto in un periodo delicato qual è stato il 2020. L’apporto del presidente Ioppi e dell’intero Ordine continuerà ad essere per noi prezioso anche nei prossimi mesi che vedono come obiettivo comune il superamento dell'emergenza Covid-19, senza trascurare le tante altre necessità espresse dai nostri territori”.

Il presidente e l’assessore rivolgono infine un augurio di buon lavoro anche al dottor Stefano Bonora, confermato alla guida dell’Albo odontoiatri e ai membri delle altre cariche dell’Ufficio di presidenza dell’Ordine dei medici e, in particolare, al nuovo vicepresidente Guido Cavagnoli, al segretario Andrea Ziglio, alla tesoriera Lorena Filippi e a Monica Costantini, delegata per la medicina territoriale.

(us)


Immagini