Venerdì, 24 Marzo 2017 - 14:28 Comunicato 655

A partire da lunedì 27 marzo e per tre settimane
Indagine di Customer Satisfaction di Trentino trasporti esercizio. Avvio delle rilevazioni.

A partire da lunedì 27 marzo 2017, per 3 settimane, Trentino trasporti esercizio rileverà il grado di soddisfazione del servizio attraverso un’indagine di Customer Satisfaction.
L’Indagine coinvolgerà tutti gli aspetti del trasporto pubblico provinciale: i Servizi Urbani di Trento, di Rovereto e dell’Alto Garda, il Servizio Extraurbano, la Ferrovia Trento – Malè - Mezzana ed il servizio ferroviario svolto da Trentino trasporti esercizio sulla Valsugana.
[ Trentino Trasporti Esercizio]

L’indagine sarà svolta da personale specializzato, attraverso interviste dirette alle fermate, stazioni e autostazioni di tutto il territorio provinciale, agli utenti abituali, che utilizzano il mezzo pubblico almeno una volta in settimana.

L’Indagine permetterà di individuare i punti di forza e le potenzialità di miglioramento del servizio offerto ed anche il livello di importanza che viene attribuito ai vari aspetti del servizio stesso.

Trentino Trasporti esercizio ringrazia anticipatamente tutti coloro che, con la loro disponibilità e collaborazione, contribuiranno alla buona riuscita dell’Indagine.

I risultati definitivi verranno diffusi entro giugno 2017.



Immagini